Vernarelli


La Vernarelli è nata nel 1968 come piccola attività per la produzione di mantovane in legno e bastoni decorativi scorritenda, nel tempo ha ampliato notevolmente la gamma dei suoi prodotti collocandosi ai vertici del settore nel Centro-Italia.
La diffusa tendenza dei propri Clienti di ridurre il numero dei fornitori, affidandosi a pochi qualificati, ha portato l'Azienda a spaziare a 360° nel mondo dei "Complementi d'arredo" e delle "Rifiniture d'Interni", trasformandola in una realtà imprenditoriale unica nel suo genere.
La Vernarelli distribuisce attualmente 15000 articoli, sviluppando la propria attività produttiva-logistica su una superficie totale di circa 8000 mq.
La capacità di adattarsi velocemente ad un mercato sempre più esigente ed in continua trasformazione, ha permesso la realizzazione su vasta scala di arredi su misura per Enti, Comunità, Strutture Ospedaliere, Albrghiere, etc., avvalendosi di professionisti interni selezionati e specializzati, in grado di offrire, lì dove richiesto, una assistenza qualificata anche post-fornitura.


Slideshow



 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension