Mercoledi, 28.01.2015

Scrigno - La porta scorrevole Lyra


La porta scorrevole LYRA è il modello che si installa sul controtelaio SCRIGNO Orbitale. Le porte Lyra si distinguono per la loro particolare forma "curva".
 
È la risposta a nuove esigenze progettuali d'interni, in abitazioni o in altre costruzioni dove la necessità di personalizzazione di particolari spazi è in costante aumento.
 
Anta tamburata di spessore mm. 40, è fornita con fresata inferiore per il nasello guida. Le porte scorrevoli LYRA sono disponibili nelle finiture: tanganika tinto chiaro, tanganika tinto noce, tanganika semilavorato e laccato bianco e vengono fornite con la predisposizione per la maniglia Kit Chiudiscrigno senza serratura (non compresa nella fornitura).
 
Le porte LYRA nella versione tanganika semilavorato non hanno la predisposizione per la maniglia Kit Chiudiscrigno senza serratura. Tale predisposizione è fornita solo su richiesta.
 
Gli stipiti sono completi di spazzolino parapolvere, guarnizione e cornici coprifilo: quest'ultima è fornita stondata per i montanti verticali e piatta per i traversi orizzontali.

http://www.scrigno.it/products/porte-scrigno_3/lyra_23/



 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension