Lunedi, 02.03.2015

Lastre MGO Board


Le lastre MGO BOARD®, sono composte da ossidi di calcio, silicio, alluminio, magnesio ed inerti leggeri; inoltre sono rinforzate sulle due superfici con rete di fibra di vetro resistente agli alcali. Le lastre sono leggere, facilmente lavorabili ed adatte per l’impiego in ambienti esterni, infatti sono state concepite per resistere alle condizioni termo-igrometriche più estreme quali: pioggia, umidità, gelo e shock termici.
Il materiale resiste agli agenti atmosferici senza rigonfiarsi, sgretolarsi e deteriorarsi, mantenendo la sua stabilità dimensionale. Il sistema è estremamente robusto e permette di realizzare pareti esterne, facciate, controsoffitti e rivestimenti esterni in generale; la facilità di lavorazione e la leggerezza lo rendono ideale per la ristrutturazione e la riqualificazione di facciate, cornicioni, parapetti, porticati e di tutti i particolari architettonici che richiedono elevate prestazioni di resistenza meccanica ed agli agenti atmosferici.
Le lastre possono essere utilizzate anche in ambienti interni umidi o con presenza d’acqua, in sostituzione alle lastre in gesso rivestito, che in questo caso non risulterebbero idonee.

http://www.itpceilings.eu/mgo-board/


 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension