Giovedi, 28.05.2015

HYDRO-4. L'INNOVAZIONE NELL'IRRIGAZIONE


Tutti ne parlano, tutti lo vogliono: è Hydro-4, la nuova idea Claber per soddisfare le esigenze di irrigazione più diffuse, con un’unica versatile soluzione. Pronto all’uso, utilizzabile interrato o fuori terra, senza collegamenti elettrici, Hydro-4 permette di realizzare fino a 4 linee di irrigazione per il prato, le aiuole e l’orto. Un grande successo della ricerca e della qualità Claber: 100% italiana.

Claber ha pensato alle caratteristiche degli spazi verdi moderni e alle esigenze degli appassionati di giardinaggio e orticoltura per creare una soluzione all’avanguardia: HYDRO-4.
 
Un programmatore e 4 elettrovalvole, pronti all’uso in un pozzetto compatto e a perfetta tenuta stagna, utilizzabile interrato o fuoriterra, per gestire in maniera semplice e efficace fino a 4 linee di irrigazione, nei giardini e negli orti oggi più diffusi: fino a 700 mq.
 
HYDRO-4 funziona a batteria, perciò non necessita di collegamenti elettrici. Inoltre è predisposto per il collegamento in radiofrequenza, senza fili, con il sensore di pioggia Rain Sensor RF, per risparmiare acqua preziosa.
 
Un nuovo modo di irrigare, per avere sempre verdi e fiorite soddisfazioni

Per saperne di più clicca qui.





 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension