Venerdi, 23.10.2015

Remer - SERIE Q-AMBIENT


Ambient é un miscelatore di nuova concezione dalle caratteristiche uniche ed altamente tecnologiche.
Studiato e realizzato per essere un prodotto del tutto scenografico incorpora, nella parte posteriore di una nostra rubinetteria di alto design estremamente minimale e dotata della più piccola ma molto performante cartuccia da 25mm, un dispositivo luminoso ideato appositamente con caratteristiche tali da rendere un servizio completo in dimensioni ridottissime. Il vostro miscelatore linea QAMBIENT si presenterà dunque come un bellissimo rubinetto di alta gamma dandovi inoltre la possibilità di creare giochi di luce colorata, o selezionare tra una gamma completa di colori e sfumature, incluso il bianco led, l'effetto e la tonalità da voi desiderata al momento.
Con l'acquisto di un solo prodotto, necessario alla funzionalità delle zone bagno e cucina, renderete i vostri ambienti ancora più emozionali e spettacolari.
Tramite lo sfioro di un'apposita zona nella parte posteriore del vostro miscelatore potrete accendere, selezionare, variare colori, o spegnere le luci a led in maniera indipendente dal funzionamento del miscelatore e dall'erogazione dell'acqua.
Che sia luce emozionale, o luce di cortesia in aree tipo open spaces cucina-salotto, AMBIENT saprà donarvi la magia data da giochi di luce e colore che intensamente ma dolcemente si propagheranno nell'ambiente circostante per donargli ulteriore prestigio e richezza di atmosfera.
L'effetto rigenerante della cromoterapia potrà essere goduto appieno perché AMBIENT, alimentato a corrente, ha dei consumi bassissimi e potrà essere lasciato acceso come luce di cortesia senza alcun pensiero.
Il design della serie è stato ideato dal designer Cristian Mapelli, parte del Dipartimento di Ricerca e Sviluppo del Gruppo Remer ed ingegnerizzata e prodotta nei nostri stabilimenti produttivi situati in provincia di Milano.

Per saperne di più clicca qui



 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension