Domenica, 22.05.2016

Sistema costruttivo a secco Brik & Bord


 Sistema costruttivo a secco Brik & Bord VS Sistema costruttivo a secco Brik & Bord Sistema costruttivo a secco in cartongesso.

COSTI A CONFRONTO PARETE DI SPESSORE CM 10

Sistema Brick&Bord: Acquisto pannelli Brik spessore cm 7,5 Acquisto di 2 lastre in cartongesso spessore mm 12.5 da applicare una per parte su entrambi i lati della parete. Materiali di posa, collante,angolari, tasselli, viti stucco e prodotti di finitura. 
Sistema TradizionaleAcquisto profili in acciaio. Acquisto di 4 lastre in cartongesso spessore mm 12.5 da applicare due per parte su entrambi i lati della parete. Acquisto lana minerale da inserire nella parete. Materiali di posa, viti, tasselli, stucco e prodotti di finitura.

COSTI A CONFRONTO PARETE DI SPESSORE CM 10
Sistema Brick&Bord:Tempi per la posa dei pannelli Brik. Inserimento degli impianti. Posa controtelaio porta con viti e colla. Finitura con applicazione di una lastra. Stuccatura dei giunti.
Sistema TradizionaleTempi di posa dei profili in acciaio. Inserimento degli impianti. Posa controtelaio con viti. Finitura con applicazione di doppia lastra. Stuccatura dei giunti.

ISOLAMENTO ACUSTICO
Sistema Brick&Bord: BRIK & BORD 39 dB Le modalità di esecuzione non consentono errori di montaggio
Sistema TradizionaleSISTEMA IN CARTONGESSO c.a. STESSI VALORI I valori dipendono molto dalla qualità di posa della lana minerale e dalle caratteristiche di spessore e densità della lana minerale e dai ponti acustici.


RESISTENZA AL FUOCO
Sistema Brick&Bord:BRIK BORD è pari a EI 120 con una lastra per parte di lastre di cartongesso standard di mm 12.5 
Sistema Tradizionale:Per raggiungere il valore di EI 120 il sistema prevede lastre ignifughe che hanno dei costi superiori.

Per maggiori informazioni clicca qui.


 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension