Lunedi, 06.06.2016

La sicurezza Bertolotto: porte blindate dal design unico.


Scegliere una porta blindata significa scegliere protezione: dalle intrusioni, dal rumore esterno, dal freddo. La porta diventa parte di un guscio protettivo per garantire il confort della casa e di chi vi abita. Generare tranquillità per lo spazio in cui si risiede è priorità assoluta per Bertolotto che con la collezione PETRA propone prodotti appositamente progettati e realizzati per garantire sicurezza contro le intrusioni, protezione dai rumori e isolamento contro freddo e agenti atmosferici, evitando dispersione di calore e consumi energetici eccessivi.
Tutte le porte Bertolotto sono realizzate con rivestimenti, sia interno che esterno, totalmente personalizzabili, per armonizzarle ed integrarle con gusto sia con l’arredamento della casa e le porte interne che con il contesto architettonico.
Tre tipologie di scocca metallica, certificate in classe 3 e 4 per la resistenza all’effrazione, serrature a cilindro europeo di sicurezza, carter e telai in quattro colori, infinite possibilità di rivestimenti, in legno, laccati, in alluminio o pvc per resistere agli agenti atmosferici esterni.
A richiesta anche porte blindate tagliafuoco e porte per uscite di sicurezza. Petra di Bertolotto è una gamma di prodotti certificati che garantiscono i più elevati standard qualitativi.

Per maggiori informazioni clicca qui.


 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension