Giovedi, 22.09.2016

MENZIONE D'ONORE COMPASSO D'ORO ADI PER SISTEMA STRATOS CORDIVARI


La giuria internazionale del XXIV Premio Compasso d’Oro ADI ha conferito la MENZIONE D’ONORE all’innovativo Sistema Stratos.

Durante la serata di premiazione svoltasi lo scorso 14 giugno a Milano, presso il Palazzo Isimbardi in Corso Monforte 35, è stato conferito questo riconoscimento per la prima volta ad un sistema termico solare, apprezzando le qualità estetiche del Sistema Stratos unitamente ai requisiti tecnici, all’insegna dell’efficienza energetica e del rispetto ambientale

Sistema Stratos rimarrà esposto presso il Palazzo Isimbardi dal 15 al 22 giugno (ad esclusione dei week-end); la mostra sarà accompagnata da un calendario di incontri, per promuovere e diffondere la qualità del design.

In qualità di prodotto selezionato con Menzione D’Onore, il Sistema Stratos entra a far parte della Collezione Compasso d’Oro ADI, dichiarata dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali di “eccezionale interesse artistico e storico".

La Collezione Compasso d’Oro ADI raccoglie tutti i prodotti premiati nel corso dei 60 anni di vita del premio e vienegestita dalla Fondazione ADI, che ne tutela, valorizza e promuove il patrimonio in Italia e al'estero.

Per maggiori Info clicca qui.




 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension