Mercoledi, 07.12.2016

Dierre Ba.Se. la nuova porta che si fa in 2 per il tuo garage


PER UNA RESISTENZA E DURATA SENZA PARI

I portoni Ba.Se sono costruiti per mantenere nel tempo tutto il loro valore. La loro eccezionale resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici è dovuta sia alle tecniche di lavorazione, che alla qualità dell’acciaio, zincato e sottoposto a uno speciale trattamento protettivo (preverniciatura) con vernice poliuretanica antiossidante. Ad un costo altamente competitivo, Ba.Se offre prestazioni superiori anche in termini di funzionalità, silenziosità ed estrema maneggevolezza, garantita dal sistema utilizzato da Dierre per i portoni sezionali.

IL PORTONE PER GARAGE STUDIATO PER OFFRIRE IL MASSIMO DEL PASSAGGIO

I portoni Ba.Se sono costruiti per garantire il massimo del passaggio sia in altezza che in larghezza riducendo al minimo lo spazio dei montanti laterali e della traversa superiore. Ottima soluzione per tutti i garage nuovi o da ristrutturare che hanno una misura tra le murature molto piccola .

NESSUN PUNTO DI SALDATURA

È di concezione unica e innovativa, realizzata in lamiera d’acciaio zincata, skinpassata, primerizzata, preverniciata con vernice poliuretanica polimerizzata a forno a 140 °C colore “avorio chiaro”, prodotta secondo le norme EN 10147 e EN 10169 resistente alla corrosione superiore alle mille ore in camera umidostatica secondo le norme TO9 ECCA (European Coil Coating Association).

Clicca qui per maggiori informazioni.




 


© 2017 Comsider S.a.s. - P.Iva 01960540597 - Privacy Policy - Creazione siti by WebDimension